Blog: http://provaciancorasam.ilcannocchiale.it

Soldi buttati da Regione e Camera di Commercio di Milano

http://www.mi.camcom.it/bando-matching-2012

Ora, proprio oggi sul corriere si parla delle spese folli regionali: viaggi in Indonesia, assistenza della Regione Lazio per un menu per astronauti a base di cibo laziale ("anvedi sta ricotta, me pare saturno!"), i mille viaggi di parlamentari calabresi, pugliesi etc per andare a trovare i loro conterranei in Australia, Canada, etc.

Ma non dimentichiamoci della Regione Lombardia, governata da quell'"eccellenza" di Formigoni, con tutti i soldi che ha dato al S.Raffaele e agli altri ospedali "cattolici", e con tutte quelle cariche data a pioggia a esponenti di CDO.

E proprio l'ultima riguarda CDO - Compagnia delle Opere - braccio armato (di crocifisso e mazzette, mica...) di Comunione e Liberazione, CL.

Infatti, in periodi di scarsità economica, la Camera di Commercio, guidata da quel ciellino di Sangalli, mette a disposizione 1.000 euro a chi ne fa domanda per partecipare per la prima volta a Matching.

Cos'è Matching? E' la fiera di Compagnia delle Opere, assolutamente inutile, che riunisce tutti, dall'agroalimentare al fotovoltaico, dal Trentino alla Calabria.
E che, giunta ormai alla 4 o 5 edizione, è sempre stata un flop.

Ma quando gli amici di CDO chiedono una mano, come rifiutarsi....?

(PIE)

Pubblicato il 2/10/2012 alle 8.30 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web